Harry Styles, la foto con i capelli rasati e tutti gli altri hair look famosi


È tutto vero: Harry Styles lo ha fatto, ha rasato i capelli. Un colpo di macchinetta ha spazzato via il suo beauty signature dal 2010, ovvero una chioma soffice, fluente, messy ma al punto giusto e generatrice di sogni transgenerazionali a ogni latitudine e longitudine

Il colpo di testa non è casuale. Harry Styles ha fatto trapelare la news di aver rasato i capelli per attirare l’attenzione su di lui, visto che stava per lanciare la sua collezione di tre fragranze, **Pleasing, **in collaborazione con il leggendario profumiere Jerôme Épinette, noto per il suo lavoro con Byredo e, più recentemente, Victoria Beckham, creata in collaborazione con la casa di fragranze Robertet.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Un vero volta pagina, visto che la sua chioma dal 2010, ovvero da quando l’interprete di Watermelon Sugar è arrivato in scena in quel di X Factor UK, ha fatto venire subito voglia di affondarci dentro le mani. Una capiglaitura di cui, nel tempo, abbiamo seguito le evoluzioni di stile che andavano di pari passo ai make over del suo portatore.

Harry Styles, bye bye ai capelli amatissimi

Una chioma che, adesso è ufficiale, non c’è più (R.I.P chioma adorata). La popstar inglese, infatti, dopo che da giorni sul web ha tenuto banco per le foto circolate in Rete in cui era stato intravisto insieme alla presunta fidanzata Taylor Russell con il nuovo taglio al concerto degli U2 a Las Vegas (dando il via a pareri discordanti tra le fan, metà disperate e metà sostenitrici del rivoluzionario hairlook), ha ufficializzato l’extreme make over mostrandosi su Instagram con la shaved head nuova di zecca.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.





Source link

You May Also Like

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *